Salve vi scrivo, in quanto il giorno 21/02/2024 mi reco presso il Ripuaria Travel di Via Ripuaria, 213, 80014 Varcaturo NA fermopoint, bartolini, portando un pacco di colore grigio chiaro con num. Spedizione 179185181286842 (etichetta in allegato) mi accorgo di non aver ricevuto nessuna email di presa in carico da parte vostra e quindi e come se il pacco non fosse mai stato registrato. Il giorno seguente mi reco al fermopoint per chiedere informazioni sulla situazione, e loro mi dicono che il pacco è stato tranquillamente ritirato dal fattorino di nome Sergio che copre la zona di Varcaturo, ma io continuo a non avere nessun numero di traccia di questa spedizione. Sono passate due settimane, e , non penso sia una cosa corretta, dal momento in cui io pago un etichetta di spedizione ed un servizio, se passa altro tempo mi trovo costretto a denunciare alle autorità competenti, vi prego di verificare al meglio, dal momento in cui ho dovuto annullare anche la vendita su ebay.