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Il mio pacco è scomparso BARTOLINI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

12/03/2024

Salve vi scrivo, in quanto il giorno 21/02/2024 mi reco presso il Ripuaria Travel di Via Ripuaria, 213, 80014 Varcaturo NA fermopoint, bartolini, portando un pacco di colore grigio chiaro con num. Spedizione 179185181286842 (etichetta in allegato) mi accorgo di non aver ricevuto nessuna email di presa in carico da parte vostra e quindi e come se il pacco non fosse mai stato registrato. Il giorno seguente mi reco al fermopoint per chiedere informazioni sulla situazione, e loro mi dicono che il pacco è stato tranquillamente ritirato dal fattorino di nome Sergio che copre la zona di Varcaturo, ma io continuo a non avere nessun numero di traccia di questa spedizione. Sono passate due settimane, e , non penso sia una cosa corretta, dal momento in cui io pago un etichetta di spedizione ed un servizio, se passa altro tempo mi trovo costretto a denunciare alle autorità competenti, vi prego di verificare al meglio, dal momento in cui ho dovuto annullare anche la vendita su ebay.

Messaggi (3)

Bartolini

A: A. C.

13/03/2024

Gentile cliente,come da telefonata intercorsa le confermiamo che la merce non ci risulta mai affidata né al fermopoint né a BRT in quanto il riferimento spedizione indicato non viene mai scansionato dai sistemi fermopoint per la generazione del ritiro, né dai sistemi BRT. Purtroppo in questi casi solo ebay le può fornire assistenza in quanto nel nostro ambito abbiamo fatto tutti i controlli del caso.SalutiCustomerCareFilialediNapoliCasandrinoViaBorsellino160,80025,Casandrino(NA)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 12 marzo 2024 11:07A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Il mio pacco è scomparso BARTOLINI[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Bartolini

13/03/2024

Salve vi chiedo gentilmente di poter verificare ulteriormente presso le vostre logistiche, ho parlato con l’ operatore mi ha detto che potrebbe essere finito nei pacchi che sono stati sparati correttamente, insisto cosi tanto perché ovviamente sono sicuro di quello che sto dicendo e mi ricordo perfettamente ogni passaggio da me compiuto, non riesco ad immaginare qualcosa di negativo sia da parte del fermopoint sopra indicato che da parte del’ operatore che ritira i pacchi.

Bartolini

A: A. C.

14/03/2024

Gentile cliente, come da intesa telefonica ribadiamo che nei sistemi BRT non abbiamo alcun risultato in merito al ritiro o alla scansione del suo collo. Come ultima possibilità di rintracciare eventualmente la merce apriremo un ticket con Fermopoint per verificare se il collo risulta scansionato dai sistemi Fermopoint e quindi dal negozio presso il quale ha portato la merce. Come da accordi ci risentiremo appena avremo riscontro al ticket.SalutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 13 marzo 2024 16:34A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ANTONIO[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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