indietro

Il pacco non è spedito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett. Farmae In data 10/02/25ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di29,13 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. C.

19/02/2025

Gentile cliente, Per un errore di disponibilità in magazzino l'ordine 1017783750 stato annullato. Le lunghe tempistiche sono state dettate dalla ricerca della merce anche dai nostri grossisti. Scusandoci dell'accaduto ho provveduto ad effettuare il rimborso dei prodotti mancanti su suo metodo di pagamento. Cordialmente Dott.ssa Marta --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Entro quando del rimborso soldi

FARMAÈ

A: S. C.

20/02/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato ieri, dovrebbe vedere l'importo contabilizzato entro domani. Allego la copia contabile e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).