indietro

il Parental control non funziona più

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/08/2021

Mia figlia di 12 anni ha attiva sulla sua sim l’offerta Junior che prevede incluso il parental control (tramite app Windtre Family Protect). Dall’inizio di maggio tale applicazione non funziona più né sul mio telefono né su quello della bambina e nessuno mi ha aiutato risolvere il problema nonostante io mi sia rivolta nell’ordine:1. Al negozio windtre di saronno dove non hanno neanche fatto finta di interessarsi, mi hanno detto che loro con l’app non c’entrano niente2. Alla chat con Will dove ho aperto due segnalazioni a cui non é mai stato dato seguito3. Al 159 dove mi hanno rimandato alla chat dicendomi che le segnalazioni vengono risolte in 72 ore!!Peccato che la mia ultima segnalazione (800232854) sia del 26 maggio...sono passati più di due mesi!Non trovo corretto pagare un'offerta che include il parental control e non poterne usufruire, soprattutto perché mia figlia é piccola per cui sono obbligata a scaricare altre applicazioni analoghe per sopperire alla vostra mancanza. Mi auguro che il reclamo possa arrivare dove non hanno potuto tutti gli altri canali!

Messaggi (1)

T. P.

A: Wind tre s.p.a.

03/09/2021

Nonostante il reclamo (e le segnalazioni precedenti) non sono stata contattata per risolvere il problema con il parental control incluso nell’offerta Junior che pago per mia figlia di 12 anni. Da maggio l’app Wind Tre Family Protect non funziona più e non riconosce più il mio numero a cui in fase di attivazione dell’offerta era stato abbinato il numero della bambina. Per favore aiutatemi ad ottenere l’assistenza di un tecnico Wind che provveda a rifare questo abbinamento e mi permetta di riattivare il controllo. Sono certa che si tratti di un’operazione banalissima, serve solo che qualcuno abbia la buona volontà di farla. Ma Wind non ha dimostrato alcun interesse nei confronti di questa problematica. Ritengo grave questo disinteresse verso una problematica che riguarda un minore, soggetto che loro dicono di voler tutelare con il controllo incluso! Aspetto un vostro riscontro, spero che abbiate il potere di attivare qualcuno per la risoluzione di questo problema. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).