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Il prodotto (visto su smartphone) non risponde alle mie aspettative

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Emporio 3

24/04/2023

Salve, ho effettuato un ordine attraverso smartphone di due paia di pantaloni elasticizzati pubblicizzati. Son stato richiamato dal servizio vendita (credo) e dopo qualche giorno (esattamente il 19/4/23) mi arriva il cortile BRT e mi chiede il pagamento di € 89,98 comprendenti il costo prodotto e spese consegna. Apro subito la busta e prendo atto che ciò che mi è arrivato non risponde alle mie aspettative come sostanza dei pantaloni. Subito scrivo all'indirizzo mail segnato in un foglietto che trovo all'interno della busta (nessun documento fiscale o altro) e comunico il mio desiderio di recesso e chiedo informazioni sul da farsi. Il messaggio che mi ritorna indietro è questo: Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 156063), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti. Questa risposta è la stessa per tutte le 6 / 7 mail inviate. A tutt'oggi (24.4.2023) nessuna risposta.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: M. B.

24/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 157603), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[MR2EK2-MD33L]


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