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IL PRODOTTO ARRIVATO E' UNA PATACCA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. T.

A: Emporio 3

01/07/2024

Spett. EMPORIO 3 In data 17/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un UN DEUMIDIFICATORE pagando alla consegna 130 euro Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 21/06/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail e provando a contattarvi telefonicamente , ma niente non rispondete mai ,troppo impegnati vero? PREMETTO INOLTRE CHE NON E' PRESENTE NESSUNA FATTURA O RICEVUTA Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: F. T.

11/07/2024

La richiesta (241313) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti) 11 lug 2024, 12:57 CEST Buongiorno,abbiamo provveduto ad inviare le procedure di rimborso alla mail del cliente.Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiReclami 1 lug 2024, 13:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [9P251R-56D1J]


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