indietro

IL PRODOTTO NON FUNZIONA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Hisense

06/12/2022

Buongiorno ho ordinato climatizzatore Hi Sense UE ENERGY PRO R32 3,5 kw che è stato fornito da Leroy Merlin e installato dalla ditta ARKY partner di Leroy Merlin.Il climatizzatore non funziona, la ditta Arky che non vuole fornire la dichiarazione di conformità e non esce nonostante i miei solleciti da mesi dice che è tutto a posto e che è un problema di prodotto. Sono al gelo, Il Vs prodotto NON FUNZIONA vi chiedo di riprendervi il Vs. prodotto guasto dal momento che chi lo ha installato si non sa farlo funzionare, sostituirlo in garanzia o farlo funzionare. Grazie

Messaggi (4)

Hisense

A: M. R.

13/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo verificato la Sua segnalazione e come riportato dal centro assistenza con cui ha recentemente intrapreso uno scambio Mail, siamo a confermarLe la nostra disponibilità ad effettuare una perizia sul prodotto.Se la perizia del Centro Assistenza con cui è contatto, dovesse evidenziare un problema relativo all'installazione delle macchine, dovrà riconoscere al CAT i costi che Le sono stati preventivati per la gestione dell' intervento.Nel caso in cui venisse riscontrato un problema sulle macchine, si procederà al ripristino delle stesse come da condizioni di garanzia.Restiamo a disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

M. R.

A: Hisense

14/12/2022

Buonasera,io ho pagato un installazione e una machina nuova che non funziona e gli installatori cui affidate i vostri prodotti prendono i soldi (anche per voi) non rilasciano la dichiarazione di conformit&#224, abbandonano l&#39usato sul balcone e non rispondono.Io non ho altra scelta visto che siamo sottozero ma dovreste selezionare meglio chi installa i vostri prodotti perch&#232 non ci fate una bella figura affidando a queste aziende i Vostri prodotti per me questa macchina non funziona e l&#39avete prodotta voi, oltre ad aver pagato una macchina nuova la sua installazione e non averla mai usata adesso devo pagare anche il vostro tecnico.Proprio una bella fregatura!Distinti salutiManuela Rigon

Hisense

A: M. R.

16/12/2022

Gentile Cliente,a seguito di ulteriore contatto con il supporto tecnico e con il centro assistenza e per cercare di venire incontro ai Suoi bisogni, Le comunichiamo che la prima perizia che verrà effettuata dal tecnico sarà completamente a carico di Hisense anche nel caso in cui dovesse essere riscontrato un problema dovuto all'installazione del prodotto e che quindi sarebbe a Suo carico.Con la speranza che possa apprezzare quanto fatto,Restiamo a disposizione,Hisense Service Team.Hisense Italia S.r.l.Via Montefeltro, 6/A - 20156 MilanoW: s:hisense.it/ This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify the system manager.

M. R.

A: Hisense

16/12/2022

Buonaseraapprezzo molto e ringrazio, colgo l&#39occasione per elogiare la professionalit&#224 e la competenza dei Vs. tecnici. Resto in attesa di ricevere la perizia e il preventivo di spesa per la messa in funzione dell&#39apparecchio.I migliori salutiManuela Rigon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).