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IL PRODOTTO NON FUNZIONA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: STOP CAT PRO

08/04/2023

Buongiorno. Vi ho inviato 3 mail, all'indirizzo da voi segnalato sul sito, senza avere ALCUNA RISPOSTA da parte vostra .L'ultima di queste in data 5/04/23. Vi ho chiesto di poter restituire il prodotto acquistato, il repellente per gatti, perchè non ha le caratteristiche descritte e soprattutto NON funziona affatto come dovrebbe. Nella mail che vi ho inviato ,vi ho chiesto quindi di poter effettuare il RESO. Tra l'altro, ho letto che già in precedenza, un'altro cliente ha avuto lo stesso problema e anche lui ha dovuto rivolgersi ad ALTROCONSUMO per poter avere una risposta e il lecito rimborso. Al momento ringrazio e rimango in attesa di un Vs.riscontro. Emanuela.P.

Messaggi (4)

STOP CAT PRO

A: E. P.

12/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. P.

A: STOP CAT PRO

13/04/2023

Buongiorno.Io non ho ricevuto alcuna risposta! Probabilmente avete risposto a qualcun&#39altro o avete sognato di farlo! Comunque proceder&#242 al reso del prodotto secondo le vostre indicazioni e attender&#242 con ansia il mio legittimo rimborso.Saluti.

STOP CAT PRO

A: E. P.

13/04/2023

Signora Pilloni,Potrebbe non aver ricevuto queste risposte.Ma posso confermare ancora una volta che abbiamo risposto a tutti i suoimessaggi entro poche ore e al suo indirizzo e-mail .Neanche noi ci siamo "sognati" di farlo, visto che le ho allegato questerisposte e le ho a disposizione se necessario per dimostrare la nostrabuona fede, perché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità erispondiamo a tutti i nostri clienti prima e dopo l'acquisto.Siamo in attesa della restituzione del prodotto e provvederemo a rimborsarel'ordine come indicato nel nostro precedente messaggio.Cordiali saluti*Alessandra**Responsabile delle relazioni con i clienti**STOP CAT PRO Italia**VAN ORTON S.a.P*Le jeu. 13 avr. 2023 à 08:08, a écrit ᐧ

E. P.

A: STOP CAT PRO

15/04/2023

Buongiorno.Vi comunico che in data 13/04/2023 ho inviato il pacco contenente il vostro prodotto, all&#39indirizzo da voi indicato. Si prega di effettuare il rimborso delle spese di spedizione e dell&#39importo a voi corrisposto per il dispositivo al seguente IBAN: IT88X0306930690100000005356BIC: BCITITMMIn allegato vi invio ricevuta della raccomandata con le spese di spedizione.Rimango in attesa di un vostro riscontro.SalutiEmanuela Pilloni


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