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il servizio clienti post vendita lascia a desiderare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: GRUPPO AUTOTORINO

20/01/2023

Buongiorno,a fine giugno la mia vecchia auto ha problemi con la frizione e non va più.mi rivolgo alla filiale di Curno (BG) di Autotorino spiego al venditore che ho bisogno con urgenza di un'auto nuova e che mi serviva entro agosto in quanto il 4 sarei dovuto partire per la puglia in auto.decido di prendere la Hyunday Kona nel modello e colore che hanno disponibili così da poterla avere in breve tempo.visto l'urgenza, non ho fatto il giro dei rivenditori, ma mi son preso solo qualche giorno per andare in banca e preparare la somma e poi mi sono affidato a loro.in questi giorni il venditore continuava a telefonare per ricordarmi che gli incentivi erano pochi e finivano in fretta.firmo il contratto ed il venditore mi garantisce che per fine luglio avrò la mia auto cosa confermata anche dal post vendita al momento in cui effettuo il pagamento dell'anticipo.passano i giorni, ci avviciniamo a metà luglio, io inizio a chiamare per sapere la data della consegna dell'auto ma chi risponde mi dice che mi rifarà chiamare dall'addetto... NULLA!!!scrivo mail a tutti coloro con cui sono entrato in contatto per le varie pratiche..EBBENE CONFERMA DI LETTURA MA MIA UNA RISPOSTA!!!arriva agosto, ancora nessuno mi risponde così chiamo abbastanza alterato..MI FARANNO RICHIAMARE!! quando mi richiamano mi dicono che la consegna verrà fatta la mattina del 5 agosto, ossia il giorno della mia partenza per le ferie.abbastanza alterato lo faccio presente e così optiamo per il 04 agosto alle 18.30.TENETE PRESENTE CHE DOPO L'ACQUISTO TU HAI A DISPOSIZIONE 1000 KM PER POTER VERIFICARE SE L'AUTO HA QUALCHE PROBLEMA E POTERLA CAMBIARE.io il giorno dopo sarei partito per la puglia quindi se se anche mi fossi accorto di qualche problema sarei stato lontano km dalla concessionaria e soprattutto avrei superato abbondantemente i 1000 km.Ok.. è andato tutto bene... ma non è finita..a settembre mi accorgo che sul cruscotto, ed in alcune parti dell'interno dell'auto sono comparse diverse macchie.. vado da un carrozziere che mi consiglia di andare in concessionaria e mostrarle.Così ho fatto...l'addetto ha fatto le foto e mi ha risposto che per lui erano macchie dovute all'uso del disinfettante per mani (????) e che avrebbe mostrato il tutto ad altri colleghi e mi avrebbe fatto sapere.a dicembre non avevo ancora ricevuto risposta, vado in concessionaria e chiedo di parlare col direttore della filiale, la receptionist mi dice che non c'è e quindi lascia appunto e contatterannoAD OGGI NESSUNA RISPOSTA!!Vi vantate della professionalità del Vs personale a cui fate fare un accademy per poter svolgere al meglio il loro lavoro.A ME NON SEMBRA...quindi pensateci bene prima di acquistare da AUTOTORINO un auto.

Messaggi (1)

GRUPPO AUTOTORINO

A: S. M.

30/01/2023

Spettabile Altroconsumo,Facciamo seguito alla segnalazione da Voi inviata ai nostri uffici in merito al caso del cliente Sig. Madaschi Stefano.Abbiamo preso in esame quanto segnalato e ci siamo confrontati con la Filiale di Curno al fine di approfondire la situazione.Siamo a confermare che i colleghi della sede di competenza abbiano gestito la pratica in oggetto con assoluta professionalità e trasparenza, cercando di assecondare al meglio le esigenze del Cliente, circa la consegna della vettura acquistata, Hyundai Kona.Purtroppo, il problema dei ritardi subito in questi anni coinvolge tutta la filiera auto e l'incertezza sugli arrivi non permette una programmazione delle consegne puntuale ed efficace.Per quanto concerne la segnalazione circa la presenza di macchie sul cruscotto della vettura in oggetto, ci risulta che il Cliente Sig. Madaschi sia stato contattato dall'officina per tutte le delucidazioni del caso e che sia stata fornita una consulenza circa i prodotti migliori da utilizzare per la cura e manutenzione dell'abitacolo.Porgendo il nostro dispiacere per quanto accaduto, ci auguriamo che il Cliente possa recuperare la fiducia nel nostro Marchio e nei nostri servizi.Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a completa disposizione.Cordiali salutiUfficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A[ ref:_00D301H5oj._5008WymTxw:ref ]()Rispettal'ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail'Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.


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