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Il servizio lo sai e chiama ora non funziona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: KENA MOBILE

02/04/2021

Buongiorno, il servizio lo sai e chiama ora da giugno 2020 non funziona.Ho già fatto molti reclami ma non c'è la volontà di risolvere il problema e neppure di comunicare i reali tempi per la risoluzione. Chiedo un risarcimento come previsto contrattualmente.

Messaggi (10)

KENA MOBILE

A: G. Z.

06/04/2021

All'attenzione dell'Ufficio legale altroconsumo, vi informiamo che il cliente è stato correttamente contattao e gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE

G. Z.

A: KENA MOBILE

08/04/2021

Buongiorno,non potete scrivere che il cliente &#232 stato correttamente contattato e gestito.Il problema esiste da quasi un anno e anche se mi avete fatto 2 rimborsi non significa nulla. O continuate a rimborsarmi 2 euro ogni giorno di mancato servizio o risolvete il problema. Non deve esserci un tetto massimo di rimborso ma un rimborso rapportato al periodo di mancato servizio.

KENA MOBILE

A: G. Z.

13/04/2021

Salve,in merito alla segnalazione inviata vi informiamo che il cliente è stato già correttamente gestitoabbiamo inviato un ulteriore e-mail al cliente al suo indirizzo personale.Cordiali saluti,KENA MOBILE

G. Z.

A: KENA MOBILE

13/04/2021

Buongiorno scrivo tutto di nuovo perch&#233 sembra non vogliate capire.Non potete scriver e che il cliente &#232 stato correttamente contattato e gestito.Il problema esiste da quasi un anno e anche se mi avete fatto 2 rimborsi non significa nulla. O continuate a rimborsarmi 2 euro ogni giorno di mancato servizio o risolvete il problema. Non deve esserci un tetto massimo di rimborso ma un rimborso rapportato al periodo di mancato servizio.

KENA MOBILE

A: G. Z.

17/04/2021

Gentile cliente,come da comunicazione intercorsa nelle e-mail precedenti, la informiamo che la sua richiesta di indennizzo risulta essere stata già erogata in data 12/03 su IBAN come da Sua disposizione.Cordiali saluti,Assistenza clienti Kena Mobile

G. Z.

A: KENA MOBILE

17/04/2021

Buongiorno, io desidero che il problema venga risolto. L&#39alternativa &#232 che paghiate per ciascun giorno di mancato funzionamento.Sono costretto ad aprire un altro reclamo con agicom.

KENA MOBILE

A: G. Z.

21/04/2021

All'attenzione dell'ufficio legale altroconsumo,vi informiamo che abbiamoprovveduto a inviare un'e-mail al cliente Gianni Zanella per la gestione del suo reclamo.Cordiali saluti,KENA MOBILE

G. Z.

A: KENA MOBILE

22/04/2021

Buongiorno, &#232 vero che mi avete scritto che provvederete ad accreditarmi una mensilit&#224 gratuita ma naturalmente non basta.Innanzitutto dovete risolvere il problema e comunque, continuare a pagare € 2 per ciascun giorno di disservizio.

G. Z.

A: KENA MOBILE

01/05/2021

Buongiorno, sono passati 9 giorni e non avete ancora risposto.Chiedo la soluzione dei problema ed € 2 al giorno, dalla data dell&#39ultimo rimborso ricevuto, quale indennizzo per il disservizio.

KENA MOBILE

A: G. Z.

02/05/2021

Gentile cliente,come da accordi precedenti, la informiamo che la richiesta di rimborso è stata correttamente evasa sul conto da Lei indicato. Essendo erogato già il massimale previsto per tale anomalia non sarà erogato ulteriore credito in quanto inerente alla stessa anomalia protratta dal primo reclamo da Lei inoltrato. Non è possibile fornirle una data precisa o indicativa per la risoluzione della problematica da Lei indicata.Cordiali saluti,Kena Mobile


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