Gentile Altroconsumo
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato.
La informiamo che se volesse procedere con il cambio della data/destinazione del volo, fino a 3 ore prima della partenza del volo, oltre al pagamento della differenza della tariffa se sarà necessario, dovrà pagare anche una penale che dipende da quanti giorni mancano fino al volo che desidera cambiare:
• Dai 0 ai 7 giorni: 50 € per passeggero e per volo
• Dai 7 ai 30 giorni: 45 € per passeggero e per volo
• 30 giorni e oltre: 40 € per passeggero e per volo
Maggiori informazioni possono essere trovate via il seguente link: s:wizzair.com/it-it/info-servizi/informazioni-prenotazione/modifica-della-prenotazione
In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.
Le auguriamo una buona giornata.
Distinti Saluti,
KATERYNA SHYMKO
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE
The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0DKE93:ref