Dal giorno dell'attivazione dell'offerta fibra Iliad, il 7 febbraio 2022, mentre la connessione internet della fibra funziona, il telefono non ha mai funzionato correttamente. In genere è possibile chiamare ma non ricevere telefonate, al momento in cui scrivo non è più possibile nemmeno più telefonare.Ho chiamato più volte il numero Iliad, prima hanno provato i normali operatori, poi l'assistenza tecnica che ci ha comunicato di aver risolto, ma così non è dato che continua a non funzionare.Tra le varie prove ho sostituito i cavi del telefono di casa, il telefono stesso, ho provato a chiamare da più operatori ma non riesco a chiamare casa nemmeno usando la mia SIM Iliad, ogni volta o parte il segnale di occupato (ma il telefono è libero), o la segreteria o un messaggio che comunica che il numero è sbagliato.Dopo più di un mese di attesa, avendo già pagato attivazione e una prima bolletta, vorrei che il servizio fosse funzionante. Forse è da sostituire il modem, è l'unica strada non provata.