indietro

Il tentativo di consegna non può essere completato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: DHL

19/09/2024

Sono 3 giorni che mi arriva la mail da DHL che il tentativo di consegna non è stato possibile ma tutti e 3 i giorni ero a casa e tra l'altro, non ho mai ricevuto una loro telefonata, come invece fanno tutti gli altri corrieri. Sul loro sito se cerco il traking c'è scritto sempre che il pacco è in attesa di essere ritirato. Ma dove se il destinatario è presso casa mia?! Comunque ad oggi ancora non ho ricevuto il pacco.

Messaggi (1)

DHL

A: S. T.

19/09/2024

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti e desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per quanto lamentato dalla sig.ra Simona.In riferimento alla spedizione nr. 8245203422, la informiamo che a seguito di un’agitazione sindacale presso la filiale di Napoli, le nostre performance operative e le spedizioni potrebbero subire ritardi, nonostante il piano di contingency messo immediatamente in atto per garantire la continuità del servizio.I nostri team stanno facendo tutto il possibile per garantire il miglior servizio malgrado ledifficoltà.Ci scusiamo per possibili disagi, indipendenti dalla nostra volontà.Cordiali salutiBeatrice Customer Service AdvisorPer contattare DHL cliccaquiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).