Spett. [OUTSIDE PRINT]
In data 17/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una bacheca A4 impermeabile, pagando contestualmente l’importo di 104,92.
Il giorno 18/07 ricevo e-mail nella quale mi viene precisato che il prodotto non è più a magazzino. Mi si propone altro materiale che non mi interessa e chiedo il rimborso in pari data indicando l'iban di riferimento.
Malgrado più comunicazioni via e-mail e via PEC (in allegato) ma senza alcun riscontro.
Ricevo in data 10/09 comunicazione che mi è stato riconosciuto UN BUONO: rispondo subito che, oltre ad essere il rimborso previsto dalle condizioni contrattuali, la vendita non è mai andata a buon fine, tecnicamente non si può neppure parlare di RESO, non avendo mai acquistato alcunchè. Sollecito rimborso, ma nuovamente senza riscontro.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
- comunicazione indisponibilità merce
- PEC sollecito rimborso
- comunicazione buono spesa