Oggi si è ripetuto nuovamente un episodio già accaduto:- il rinnovo dell'offerta alle ore 24:00- addebito di 90 cent per mancanza di credito sufficiente per il rinnovoNon è stata effettuata alcuna chiamata, utilizzo dei dati internet e via dicendo. Tali consumi compaiono nella sezione apposita Consumi mentre i 90 cent di cui parlo non presentano alcuna traccia. Sono direttamente sottratti dal credito e basta.Anche se il credito è nullo, al momento della ricarica mancheranno 90 cent.Ho dovuto richiamare il servizio clienti per farmi rimborsare, rimborsi che fortunatamente sono accettati, seppur con molteplici resistenze da parte degli operatori. Tuttavia penso siano molte le persone che non si accorgano di tale addebito sistematico di 90 cent per la sola mancanza di credito sufficiente al momento del rinnovo.Apparentemente l'azienda non sta facendo molto per risolvere tale problema: l'addebito continua ad essere effettuato ingiustamente sia a me che ad altri utenti che conosco di persona. Inoltre, gli operatori tentano sempre di dare la colpa all'utente dicendo che probabilmente ha usato SMS, dati internet, chiamato etc. per non effettuare il rimborso. Se fosse così basterebbe far comparire i costi nell'apposita sezione ma, guarda caso, non compaiono. L'addebito è sempre della stessa cifra e lo ricevo nonostante io abbia il telefono in modalità aereo con il WiFi.Richiedo che l'azienda risolva tale problema di sistema per tutti gli utenti. E' ingiusto addebitare tale somma senza alcuna traccia del pagamento e senza alcun avviso e servizio. E' altresì ingiusto che io debba chiamare ogni mese per richiedere il rimborso.Non offritemi soluzioni alternative come la ricarica automatica o altro. Qui si sta parlando di un problema di sottrazione di soldi in automatico, diciamo, per un problema al sistema. Risolvetelo.