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Iliad fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: ILIAD

22/04/2022

Buongiorno, per mia madre anziana e sola , il 26 febbraio 2022 ho sottoscritto un contratto fibra con iliad , hanno installato il router ma la linea non ha mai funzionato e mia madre non ha più neanche il telefono per solo chiamate . con il 177 dopo tante chiamate mi hanno detto di disdire questa linea e rifarne un altra sempre con loro. Quando il tecnico openfiber è arrivato per installare il secondo router trovando una linea iliad gia esistente si è rifiutato. Adesso abbiamo pagato quattro fatture del primo contratto disdetto, perche non ha mai funzionato , e n.3 fatture del secondo contratto il quale mai installato il modem.Si possono pagare tutte queste fatture senza mai aver ricevuto il servizio? Mia madre non ha neanche piu il telefono fisso e ha perso il suo numero storico.

Messaggi (14)

ILIAD

A: E. L.

26/04/2022

Buonasera sig. Leonetti,come da conversazione telefonica, confermiamo il rimborso delle fatture pagate per l'utenza ID 61523195.L'importo verrà accreditato con storno nelle prossime fatture relative all'utenza ID 66828579.Confermiamo inoltre la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

14/05/2022

Buonasera ,ad oggi nessun rimborso anzi continuate a riscuotere bollette su una linea disattivata , poi le chiamate in uscita non si possono effettuare come segnalato pi&#249 volte al 177.

ILIAD

A: E. L.

17/05/2022

Buongiorno sig. Leonetti,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso degli importi fatturati.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

30/05/2022

Buongiorno Spett. Iliad ,ad oggi 30/05/22 e dal 26 febbraio che ancora non &#232 possibile effettuare chiamate !piu volte ho segnalato al 177 ma inutilmente , nessun tecnico ha chiamato per capire il problema.

ILIAD

A: E. L.

01/06/2022

Buongiorno sig. Leonetti,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

06/06/2022

Buongiorno Spett. Iliad ,le telefonate possiamo solo riceverle e questo fa presumere che il problema non dipende dal nostro telefono che abbiamo pure provato a cambiare secondo le vostre indicazioni. (dal lontano 26 febbraio da &#232 subentrata Iliad) Oggi abbiamo riprovato ma non &#232 ancora possibile effettuare chiamate.Ho chiamato per altre 3 volte al 177 fornendo altro numero e la disponiobilit&#224 ad essere contattato , ma niente ancora.Distinti Saluti.

ILIAD

A: E. L.

08/06/2022

Buongiorno sig. Leonetti,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

14/06/2022

Buongiorno, ho risposto richiamato al 177 ed effettuato le prove con un altro telefono cordless funzionante su rete iliad.Ma ancora non &#232 mai stato possibile effettuare chiamate.

E. L.

A: ILIAD

14/06/2022

mi avevate detto che mi avreste richiamato dopo che effettuavo le prove ma non l avete fatto, pur avendo sollecitato il 177.

ILIAD

A: E. L.

17/06/2022

Buongiorno sig. Leonetti,abbiamo provato a contattarla per la gestione del ticket tecnico, ma senza successo.Le chiediamo cortesemente di verificare la risoluzione della problematica e di indicarci un recapito telefonico o un orario di reperibilità, per poterla contattare.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

17/06/2022

Buongiorno, sono attento alla ricezione delle telefonate e non ho ricevuto chiamate da voi negli ultimi 10 gg.Il problema permane e non &#232 dipendente da noi. Il mio recapito &#232 sempre : 3314676041 Distinti SalutiEmanuele

E. L.

A: ILIAD

27/06/2022

Buongiorno , ad oggi non &#232 ancora possibile effettuare chiamate !Assistenza inesistente.

ILIAD

A: E. L.

28/06/2022

Buongiorno sig. Leonetti,abbiamo provato a contattarla per la gestione del ticket tecnico, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare.Cordiali saluti,Team iliad

E. L.

A: ILIAD

18/07/2022

Buongiorno,rispondo sempre, avete risolto dopo tanto da soli ! Posso dirvi solo che dal 28 febbraio &#232 tanto ! Mi sento di ringraziare questo sito che mi ha dato l oppurtunit&#224 di farmi ascoltare!


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