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ILIAD mancata assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. R.

A: ILIAD

02/07/2025

Spett. ILIAD, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dalla prima attivazione 12/03/2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la connessione al WI-FI è discontinua, mentre la linea LAN e quella telefonica funzionano correttamente. Ho già segnalato il disservizio più volte ogni mese al t. 177 - l'ultima il 23/05/2025 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali/. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico: Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato NEMESYS non allegato poiché trattasi di mal funzionamento del WI-FI. Copia ultima fattura ILIAD.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. R.

02/07/2025

Buongiorno sig. Rocco, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. R.

A: ILIAD

06/08/2025

Con riferimento al reclamo nr. F87811 relativo all'offerta fibra Iliad, ID utente 50843563 con numerazione telefonica 0543/61739, con la presente si segnala che nonostante la sostituzione del nuovo modem Iliad box avvenuto lo scorso mese, il mal funzionamento del WIFI continua a persistere. Infatti con l’ausilio dell’applicazione “Connect di Iliad” si evidenziava che la portata del WIFI di Iliadbox-2B1A6C è insufficiente, pertanto si suggeriva l’installazione di un Iliad WIFI extender per ampliare la copertura del WIFI in casa, con la maggiorazione del canone mensile di circa due euro. Questo malfunzionamento è dovuto ad una insufficienza tecnica del suddetto modem, poiché la camera dove sono collocati i dispositivi dista circa 5 metri dal modem senza pareti murarie. Infatti con il precedente gestore Vodafone non abbiamo mai avuto problemi di connessioni. Si richiede un urgente intervento per il ripristino del sevizio. Si allega lo screenshot della suddetta applicazione Iliad. Distinti saluti. Antonio Rocco antoniorocco29@gmail.com T. 054361739 - 3488130134 - Viale Andrea Costa, 50 47122 Forlì – (FC)

Richiesta di assistenza 27 agosto 2025

ILIAD

A: A. R.

29/08/2025

Buongiorno sig. Rocco, Può ricevere supporto tecnico col nostro Servizio Utenti chiamando dall'Italia il 177 (servizio gratuito per chiamate da rete Iliad e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore) e dall'estero chiamando il +39 351 8995177 (il costo della chiamata dipenderà dalla tariffa applicata per il roaming internazionale), disponibile dalle ore 08:00 alle ore 22:00 dal lunedì alla domenica. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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