indietro

iliad problemi con riconoscimento documento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. H.

A: ILIAD

26/01/2023

Buongiorno ho effettuato il login sul sito iliad per ultimare la registrazione e attivare la nuova sim.il sito non carica il documento e non mi fa attivare la sim.ho già pagato l'attivazione e l'offerta senza avere il servizio richiesto. Al momento non posso ricevere ed effettuare chiamate e utilizzare altri servizi indispensabili legati al numero di telefono faccio riferimento posteid.Spero di essere contattato a breve dal servizio clienti, che piu' volte ho chiamato senza riuscire a parlare con un operatore.in attesa di una urgente risposta grazie Alex

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. H.

27/01/2023

Buongiorno sig. Hartl,abbiamo provato a contattarla, ma senza successo.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team iliad

A. H.

A: ILIAD

30/01/2023

il numero da contattare &#232 il seguente .3451346971 la signora Ilariagrazie

ILIAD

A: A. H.

06/02/2023

Buongiorno sig. Hartl,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la corretta validazione dei documenti.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).