il 4/03/2025 sono venuti dei tecnici a montare l'liliadbox. dopo il montaggio hanno detto che c'era un problema, l'Iliadbox era piantata sullo step 3d e che avremmo dovuto aspettare. Il 5 marzo viene fatta l'attivazione ma l'iliadbox continua a non funzionare. Dopo svariati solleciti giornalieri, in cui vengono date varie motivazioni, l'11 marzo alle 8:14 parlo con un operatore che mi mette in collegamento con un tecnico. La signora dice che hanno aperto un ticket con priorità alta a Fibercop. Non contento chiamo gli uffici tecnici che mi hanno chiamato al momento dell'attivazione e riferiscono che loro non vedono nulla, se non due ticket aperti con lo status chiuso e risolto. Riferiscono inoltre di insistere poiché il problema è che Iliad deve pagare i tecnici fibercop per farli intervenire. Continuo a chiamare il 177 e ogni volta riferiscono cose diverse, ticket chiusi o ticket in corso. Svariati solleciti ma nulla, sono da 1 settimana senza internet.
RIchiedo he scenda IMMEDIATAMENTE un tecnico a ripristinare la mia linea in quanto in famiglia ci sono 2 persone che lavorano in smartworking.