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Iliadbox su Step3d

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

11/03/2025

il 4/03/2025 sono venuti dei tecnici a montare l'liliadbox. dopo il montaggio hanno detto che c'era un problema, l'Iliadbox era piantata sullo step 3d e che avremmo dovuto aspettare. Il 5 marzo viene fatta l'attivazione ma l'iliadbox continua a non funzionare. Dopo svariati solleciti giornalieri, in cui vengono date varie motivazioni, l'11 marzo alle 8:14 parlo con un operatore che mi mette in collegamento con un tecnico. La signora dice che hanno aperto un ticket con priorità alta a Fibercop. Non contento chiamo gli uffici tecnici che mi hanno chiamato al momento dell'attivazione e riferiscono che loro non vedono nulla, se non due ticket aperti con lo status chiuso e risolto. Riferiscono inoltre di insistere poiché il problema è che Iliad deve pagare i tecnici fibercop per farli intervenire. Continuo a chiamare il 177 e ogni volta riferiscono cose diverse, ticket chiusi o ticket in corso. Svariati solleciti ma nulla, sono da 1 settimana senza internet. RIchiedo he scenda IMMEDIATAMENTE un tecnico a ripristinare la mia linea in quanto in famiglia ci sono 2 persone che lavorano in smartworking.

Messaggi (2)

A. M.

A: ILIAD

12/03/2025

Anche oggi 12/03, dopo svariati solleciti telefonici al 177, non ho ricevuto chiamata da Fibercop o risoluzione del problema.

ILIAD

A: A. M.

17/03/2025

Buongiorno sig. Merola, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


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