indietro

Illecito commerciale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: WEKIWI

01/02/2024

Spett. [WEKIWI], Sono titolare del contratto per fornitura di gas . Buongiorno a seguito di una telefonata di una agenzia di recupero crediti ho scoperto di essere diventata vostra cliente senza il mio consenso. Pertanto vi chiedo la copia del mio contratto stipulato con un illecito commerciale, nome cognome e numero identificativo dell’operatore che ha messo in atto questo illecito. Il disconoscimento di tale contratto e annullamento della fattura 153256-G In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

WEKIWI

A: G. B.

01/02/2024

Gentile Georgia,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 802069) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01.02.2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.In via preliminare, preme precisare, che siamo molto dispiaciuti delle contestazioni avanzate. Ed infatti, stiamo già eseguendo dei controlli.Ad ogni modo, al fine di fornirle un aggiornamento puntuale, le chiediamo un indirizzo e-mail, da lei utilizzato, su cui poterla contattare e che ci permetta di condividere dati sensibili.Cordialmente,Marta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 1 febbraio 2024 09:35A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Illecito commerciale‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: WEKIWI

02/02/2024

Mi potete contattare all’indirizzo georgia.briasco@pec.it

WEKIWI

A: G. B.

05/02/2024

Gentile Georgia,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 802069) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/02/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo che abbiamo provveduto a fornire i dovuti chiarimenti all’indirizzo di posta elettronico georgia.briasco@pec.it.Restiamo a disposizione e in attesa di sueCordialmenteMarta – Team wekiwiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 2 febbraio 2024 08:03A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da GEORGIA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: G. B.

02/07/2025

Gentile Georgia, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 802069) ricevuta tramite Altroconsumo in data 02/02/2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo che abbiamo provveduto a fornire i dovuti chiarimenti all’indirizzo di posta elettronico georgia.briasco@pec.it. Restiamo a disposizione e in attesa di sue Cordialmente Marta – Team wekiwi Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 2 febbraio 2024 08:03 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Nuovo messaggio da GEORGIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: G. B.

02/07/2025

Gentile Georgia, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 802069) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01.02.2024 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue. In via preliminare, preme precisare, che siamo molto dispiaciuti delle contestazioni avanzate. Ed infatti, stiamo già eseguendo dei controlli. Ad ogni modo, al fine di fornirle un aggiornamento puntuale, le chiediamo un indirizzo e-mail, da lei utilizzato, su cui poterla contattare e che ci permetta di condividere dati sensibili. Cordialmente, Marta – Team wekiwi Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 1 febbraio 2024 09:35 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Illecito commerciale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).