Gentile Marianla ringraziamo per aver scelto Tigotà.Siamo dispiaciuti infatti che l’esperienza di acquisto vissuta all'interno del nostro punto vendita non sia stata pienamente soddisfacente, in quanto la nostra prima priorità è che si tratti di un momentoemozionale e altrettanto funzionale alle esigenze del Cliente.Alla luce della sua segnalazione ci siamo immediatamente attivati con tutte le opportune verifiche nelle quali abbiamo coinvolto anche l’Area Manager e ci preme specificare che la salvaguardia dell’integrità dei prodotti è una nostra assoluta priorità.Le assicuriamo infatti che, oltre alle consuete mansioni, anche una normale attività di controllo finalizzato alla tutela del patrimonio aziendale viene svolta nella totale integrità degli articoli, apponendo l’eventuale antitaccheggio sul prodotto senza pregiudicarne la conformità; tant’è che anche in questo caso, come da lei evidenziato, la pellicola in plastica esterna al packaging dell’articolo era integra.Ad ogni modo, ci preme ringraziarla per averci scritto: infatti, è proprio grazie alle Vostre osservazioni che prendiamo lo spunto per migliorare il servizio offerto.Con l'augurio di aver chiarito l'episodio, contiamo di riaverla come Cliente consapevoli che faremo di tutto per soddisfare le aspettative dei Nostri preziosi Clienti.Restando a Sua completa disposizione per qualunque altra informazione aggiuntiva, porgiamoCordiali saluti.ServizioClientiServizioClienti@gottardospa.it+390499698311gottardospa.itFollowus:Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 aprile 2024 14:45A: Info Info@gottardospa.itOggetto: Imballaggi (e contenuto?) manomessi