indietro

Imballaggio e merce danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: GLS

15/06/2023

Salve, ho effettuato una spedizione di un pallet tramite corriere Gls, il pallet è arrivato senza i supporti sottostanti che consentono il sollevamento tramite transpallet e con un asse di legno, sul quale va appoggiata la merce, staccato. Inoltre il pallet è stato posizionato in maniera verticale. questo posizionamento decisamente errato e sconsiderato ha creato uno squilibrio degli oggetti contenuti che si sono addossati tra di loro danneggiandosi.Ho scattato le foto delle condizioni finali del pallet che sono a disposizione per essere visionate.Infine voglio citare la scorrettezza del corriere che per ben tre mattine ha aggiornato lo stato della spedizione in ''consegna'' per poi a fine giornata cambiarlo con la dicitura '' consegna concordata con il destinatario''. Chiaramente tutto falso in quanto il destinatario non è mai stato contattato e costretto in casa ad aspettare la consegna. A prova di ciò ci sono i tabulati telefonici.

Messaggi (1)

D. B.

A: GLS

06/07/2023

Buongiorno, sono trascorsi 20 giorni dal mio reclamo e ancora non ho ricevuto nessuna risposta.Nell&#39obbligo civile e rispetto morale sarebbe educato prendere seriamente in considerazione le rimostranze dei clienti.Vi esorto cortesemente a esaminare il mio reclamo e fornirmi una risposta in merito.GrazieCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).