indietro

Imballaggio perfetto e oggetto rovinato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. P.

A: Vinted

16/11/2025

La zuppiera che ho inviato è arrivata rotta, l’acquirente è stato rimborsato ma io no, nonostante abbia inviato foto che innegabilmente evidenziano che il pacco era adeguatamente protetto da 6 strati di polistirolo ad alta densità, uno per ogni lato della scatola, in aggiunta a pluriball tra coperchio e zappiera. Su ogni lato della scatola era riportata la scritta FRAGILE. Lo stesso cliente ha definito l’imballaggio come perfetto. Chiedo che intervenga l’assicurazione a rimborsarmi in quanto nelle dichiarazioni di Vinted i pacchi sono coperti da assicurazione e io ho risposto adeguatamente alle regole di imballaggio richieste.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).