indietro

imbrogliato. Spreco di soldi y mala attenzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: SICILY BY CAR

03/12/2022

Voglio scrivere per fare un reclamo sui noleggi che sono allegati di seguito e che erano con la società SICILIA BY CAR.Il 1° novembre 29 ho noleggiato due auto come si può vedere nelle e-mail qui sotto.2º Al momento della prenotazione, sebbene indicasse che l'orario di ritiro del veicolo era alle 18:00 a causa di un errore sul sito Web, indicava sempre le 10:00 In ogni caso ho indicato anche il numero del volo e per questo sono stato più tranquillo.3º.- Quando siamo arrivati ??a Bologna per ritirare i due veicoli, abbiamo scoperto che in Sicilia BY Car ci avevano detto che avremmo dovuto pagare 33 € in più per le auto perché non avevamo rispettato l'orario delle 10:00.La persona che era in ufficio era molto scortese e non si preoccupava delle nostre spiegazioni.Abbiamo accettato il pagamento di 35€ e ci siamo trovati con un secondo problema, il conducente principale del secondo veicolo non aveva una carta di credito e nonostante le avessimo offerto diverse carte di credito, ci ha detto che la carta di credito doveva appartenere al autista.Di fronte a questa obiezione, gli abbiamo chiesto di cambiare il nome e l'autista era un'altra persona che aveva una carta di credito e poi ha rifiutato e ha detto che doveva trattarsi di un nuovo noleggio auto e non ammetteva un semplice cambio di persona.Gli ho detto che il noleggio dei mezzi era già stato pagato e che doveva solo cambiare il nome dell'autista e lui ha rifiutato dicendo che avevamo pagato Rentalcar e non Sicilia BY car quindi non poteva fare nulla.La nostra perplessità era enorme. Abbiamo telefonato a Rentalcar, dobbiamo parlare con l'ufficio. Hanno parlato con la persona che era al banco auto di Sicilia BY ma non è riuscito a fargli fare quello che gli avevamo chiesto.Dopo tutti questi sforzi, abbiamo deciso di noleggiare i veicoli da un'altra società. Alla fine all'AVIS ci è arrivato solo un mezzo da 9 posti, negli altri uffici non c'erano auto.Abbiamo speso 528€ in AVIS più quello che avevamo già pagato in Rentalcar.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).