indietro

Imbroglio con Gostudent

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: GOSTUDENT

10/06/2025

Spett. Altroconsumo In data 28 aprile 2025 ho sottoscritto il contratto per GoStudent] concordando un corrispettivo pari a 93 euro [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Durante la chiamata con l operatrice avevamo pattuito lezioni fino al 28 maggio e non oltre, ora mi chiedono di pagare altre 4 lezioni che mia figlia non dovrà fare perché finita la scuola, non capisco perché devo pagare lezioni che mia figlia non deve fare, ho iniziato con loro a maggio 2024, e devo dire che inizialmente si erano anche comportati bene, da dicembre iniziano i problemi perché pagavo lezioni che mia figlia non faceva, ho chiesto più volte l annullamento, ma loro mi indirizzavano sempre in un link che mi chiedeva di iscrivermi invece di annullare, non so più cosa fare, continuano a provare a scontare i soldi di maggio, ma non trovano soldi nella prepagata Non ho mai inviato i miei documenti, l iscrizione poteva tranquillamente farla mia figlia minorenne Per favore fermateli

Messaggi (2)

GOSTUDENT

A: R. C.

12/06/2025

Spett.le Altroconsumo, Grentile Cliente, con la presente siamo a confermare che la sig.ra Cruccas, in data 28.03.2025, ha attivato sulla nostra piattaforma un percorso di quattro lezioni al mese per la durata di tre mesi, come da documento riepilogativo allegato alla presente. Confermiamo altresi che la sig.ra Cruccas ha, durante tutto questo periodo, usufrutito delle lezioni e dell'utilizzo della piattaforma, come da allegati. Pertanto l'addebito 28.05.2025 era l'ultimo addebito previsto in merito a quanto attivato dalla sig.ra Cruccas. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. I migliori saluti. Il tuo feedback è importante per noi. Clicca qui per valutare questa conversazione. Dhimitra Team Assistenza WhatsApp: +39 0230566620 Contattaci via chat Dienstag, 10. Juni 2025, 08:30:13 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: GOSTUDENT

12/07/2025

Mi dispiace comunicare che mia figlia ha usufruito di 8 lezioni, quali ho pagato, voi volevate i soldi dal 28 maggio, quando io con l assistente ero stata chiara, a giugno non avrebbe fatto lezioni., ho pagato le lezioni che ha fatto, non ho pagato le lezioni che NON doveva fare, considerando che la scuola è stata chiusa il 7 giugno

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).