Buongiorno Spett.le Altroconsumo,vi scrivo per segnalare quanto segue. Ho acquistato diversi prodotti sul sito di NORAUTO, tra i quali un BOX DA TETTO FABBRI NOVA 310 L NERO. Le immagini sul sito proponevano un BOX aerodinamico con uno stile scelto da me per adattarsi anche all'acquisto di una nuova vettura. Al momento della consegna ho provveduto in maniera approssimativa ad un controllo dei prodotti per verificarne l'integrità, ma avendo poco spazio per le verifiche del caso, non mi sono accorto che il prodotto non era perfettamente quello presentato sul sito. Solo nel momento dell'utilizzo e ben oltre i 14 giorni utili per il recesso, mi sono accorto della non coincidenza tra il prodotto illustrato e quello arrivato (in effetti dopo il montaggio sulla macchina). L'ho dovuto utilizzare e ha fatto più che dignitosamente il suo dovere, ma al rientro dalle vacanze ho provveduto a contattare il servizio clienti per avere delucidazioni. La risposta è stata che non sempre le immagini coincidono e che quello che conta è la capienza del BOX (ovviamente questo non era specificato nelle pagine del sito). Ho risposto che non mi sembrava una giustificazione, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ora non pretendo nulla essendo in difetto per quanto mi compete, ma una gestione del reclamo per come avvenuta non mi sembra corretta. Chiedo cortesemente il vostro intervento anche per fare in modo che cose del genere non accadano più.