indietro

Immigrazione ad un’altro operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

F. L.

A: OPTIMA ITALIA

17/03/2024

Buongiorno ho chiesto di completare il trasferimento della linea adsl/fibra e voce fatto richiesta con il codice di immigrazione tramite Fastweb il 19/02/24 è attivato la linea il 26/02/24 già ricevuta la prima fattura Fastweb e tengo a precisare di aver restituito il vostro modem/router il 29-02-2024 12:08:00 a optima ma ad oggi 17/03/2024 risulto attivo con loro la linea dati adsl ho provato a chiamare più volte il call center ma loro pretendono la richiesta di disdetta da parte mia e che entro 30 giorni mi chiuderanno la linea, ma io ho fatto immigrazione con la Fastweb Il mio codice cliente 8005 42 codice fiscale LMNFNC73B22I199Y

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: F. L.

24/04/2024

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all’offerta Optima Super Casa Smart per il servizio Internet, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:alla data odierna, risulta in corso procedura di risoluzione della controversia presso l’autorità (AGCOM). Sarà cura della società scrivente fornirle riscontro al termine del suddetto procedimento.Grazie e buona giornata.L’operatore che ha gestito la pratica è 296Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: domenica 17 marzo 2024 20:24A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.comOggetto: Immigrazione ad un’altro operatore‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).