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impedimenti nella gestione del reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: ZALANDO

25/05/2023

Buongiorno,ho acquistato un paio di scarpe, rivelatesi della taglia sbagliata.Ho immediatamente fatto richiesta di reso e tentato di spedire la merce tramite l'etichetta delle Poste inclusa nel pacco.L'etichetta non è stata accettata dall'ufficio postale, ho contattato molte volte il supporto telefonico avendo risposte spesso contrastanti. Mi è stata rimandata più volte l'etichetta per il pacco, sono stato mandato 5 volte all'ufficio postale, una volta ad un ufficio UPS ed un'altra ad un ufficio SDA situato a ben 20 km da casa mia.In nessuna di queste occasioni sono riuscito ad effettuare la spedizione del pacco per poter completare la procedura di reso.

Messaggi (1)

D. F.

A: ZALANDO

12/06/2023

Buongiorno,sono veramente stupito dalla mancanza di attenzione al cliente da parte di un&#39azienda grande come Zalando.Non riuscire a gestire una normalissima pratica di reso, nemmeno dopo svariate chiamate al supporto, &#232 gi&#224 un pessimo indicatore.Non prendere nemmeno il tempo di rispondere ad un reclamo scritto &#232 inaccettabile.Sicuramente non comprer&#242 pi&#249 dal vostro sito, e sar&#224 mia cura suggerire la stessa cosa ad amici e conoscenti.SalutiDaniele


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