indietro

Impedimento accesso a una struttura ricettiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

S. P.

A: BOOKING.COM

21/08/2024

Spett. BOOKING , In data 23 luglio 2024, ho sottoscritto il contratto per prenotare una camera per due notti per due persone presso la struttura denominata "Le due isole" di Olbia, concordando un corrispettivo pari a 244€. Poiché il nostro aereo proveniente da Venezia arrivava a Olbia alle 00:30 circa, mezz'ora dopo le ore 24:00, termine per effettuare il check in, una dipendente della struttura da noi interpellata telefonicamente ci ha comunicato che non ci avrebbero accolti né per quella notte né per quella successiva . Le facevamo presente che l' indomani mattina ci saremmo presentati alla struttura per usufruire almeno della seconda notte visto che avevamo pagato, ma ci è stato risposto che la non presentazione nel primo giorno equivale a una rinuncia totale e che avrebbero incamerato l' intero importo. Successivamente abbiamo telefonato agli operatori di Booking in due occasioni ma ci è stato risposto che non potevano farci nulla in quanto tale regola è stata stabilita dal loro cliente, ossia "Le due isole". Chiediamo pertanto la restituzione del pagamento della seconda notte la cui fruizione ci è stata preclusa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Roberta Freitas e Massimiliano Failla Pugliese

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).