indietro

Impedimento portabilità numero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: FastWeb

02/08/2023

Buonasera, ho fatto richiesta di passaggio connun nuovo operatore dal 18.07,circa, per avere poi in data 20.07 esito negativo sulla portabilità del numero causa incongruenze con dati anagrafici. Sono riuscita a parlare, con estrema difficoltà,con un operatore telefonico fastweb che mi ha confermato la risoluzione del problema (si trattava di disallineamento nei sistemi).Il nuovo operatore fa partire una seconda richiesta di portabilità in data 21.07, attualmente ancora sospesa perché (in base quanto comunicato dai loro operatori e punto vendita) fastweb non rilascia le ultime autorizzazioni per concludere la portabilità. Stanno trascorrendo settimane per una pratica che richiede poche ore, sto perdendo tempo e soldi con il nuovo operatore, avendo pagato scheda e credito. Chiede risoluzione IMMEDIATA e conclusione con esito positivo della procedura.

Messaggi (3)

G. D.

A: FastWeb

19/08/2023

Buonasera, attendo riscontro prima di procedere in modo differente

G. D.

A: FastWeb

19/08/2023

Buonasera, attendo riscontro prima di procedere in modo differente

FastWeb

A: G. D.

11/09/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che la Giusta Competenza ha risolto il disallineamento sui sistemi che stava comportando la mancata propagazione del processo di portabilità verso altro operatore del numero telefonico mobile associato alla suddetta fornitura.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento in merito.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).