Spett. [NOME AZIENDA],
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO]
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Spett.le WIND 3
sono titolare del contratto nr 1642773048156 attivo dal 10/12/2024.
Prima di stipulare detto contratto ho ricevuto da Voi, tramite la mia app Very, un' offerta per attivare la Vs linea fissa che però non potevate fare on line né al telefonno agli ultra ottantenni, come me, per Vs regolamento interno.
Sono andata in un negozio Wind3 e ho firmato il contratto ma senza convergenza con Very mobile perché il negozio non poteva farlo. Se volevo il prezzo dell' offerta dovevo prendere una SIM Wind mobile. Io voglio restare con Very.
La prima fattura l' ho ricevuta il 21/02/2025 e visto l' importo vi ho contattato e l' operatore mi ha consigliato il reclamo.
In attesa di un Vs cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
Maura Bozzo
Tel. 0108540492
Cell, 3289578596