Al momento il problema non risulta risolto e sia Enel che Hera/Wolmann si rimpallano la responsabilità. E' INNACCETTABILE. VI DOVETE CONFONTARE FRA DI VOI E RISOLVERE IL PROBLEMA! IO SONO IL CONSUMATORE E PARTE LESA. ALLEGO L'ULTIMO SCAMBIO DI MESSAGGI WHATSUP FRA NOI E IL TECNICO WOLMANN. DOVE VIENE RIBADITO LA RESPONSABILITà DI ENEL. DOVETE AGIRE ORA!QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO E CHIEDO UNA RISCONTRO POSITIVO OSSIA UN'AZIONE CONCRETA DA PARTE HERA/WOLMANN ED ENEL ENTRTO 7 GG. ALTRIMENTI PROCEDERò PER VIE LEGALI (IL MIO AVVOCATO CI LEGGE IN COPIA) CHIEDENDOVI L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, I DANNI PER IL MANCATO GUADAGNO, I DANNI PER LE TEGOLE CHE AVETE ROTTO NEL MONTAGGIO, E LA SISTEMAZIONE DEI PANNELLI CHE SONO STATI MONTATI STORTI, ED ANCHE IL CONTEGGIO DI TUTTTE LE ORE CHE HO PERSO IN QUESTA PENOSA VICENDA CHE SI TRASCINA DA AGOSTO 2022!