Spett.le Ufficio Reclami Altroconsumo,
con riferimento alla seguente segnalazione, pervenuta presso i nostri uffici per conto della Sig.ra Francesca Forti, siamo a comunicare quanto segue.
A fronte della richiesta di assistenza ricevuta dal Centro Servizio incaricato, per la rumorosità lamentata dalla cliente sulle unità interne, la struttura eseguiva un sopralluogo a gennaio 2025, con apposita strumentazione, senza riscontrare alcuna anomalia.
Alla luce di quanto emerso, si conferma che la rumorosità riscontrata in fase di sbrinamento e messa a regime in sede di sopralluogo si presentava nella norma.
Dal momento del sopralluogo, non risultano pervenute ulteriori segnalazioni, né richieste di assistenza in merito alla problematica esposta.
Per quanto sopra, qualora la sig.ra Forti desideri richiedere un nuovo intervento di verifica, potrà contattare il Numero Verde 800 77 00 66 per aprire una nuova pratica di assistenza, la quale verrà gestita in conformità ai Termini di Garanzia Daikin Air Conditioning Italy, qui allegati.
L’occasione ci è gradita per porgerVi cordiali saluti
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 5 ottobre 2025 11:30
A: Customer Care claims@daikin.it
Oggetto: impiato vrv rumoroso