indietro

Importi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SMARTBOX

19/09/2023

Buongiorno , ho provato a cercare fuori da smartbox lo stesso hotel per gli stessi giorni e nonostante io avessi un cofanetto del valore economico di 119€ mi viene chiesto un sovrapprezzo per la prenotazione . A conti fatti mi costa meno prenotare senza assegno regalo del cofanetto regalatomi. Come posso fare a far sì che venga rivista questa costa ?

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: A. C.

20/09/2023

Gentile Cliente,Formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue:Procediamo a contattarla sul suo indirizzo mail con il quale ha contattato l'assistenza.Ricevera` quindi una comunicazione direttamente dall'assistenza clienti: customercare-italia@smartbox.com.Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2RgSo5:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).