Spett. [SKY ITALIA],
Sono titolare del contratto per ABBONAMENTO TV n° 21256300
Nel dicembre 2023 mi venivano rinnovati per ancora 3 anni gli sconti attivi sul mio contratto per ogni pacchetto da me selezionato, fissando cosi il costo dell abbonamento a 33€ mensili.
Da Gennaio 2024 per un errore di sistema questi sconti vengono visualizzati dagli operatori ma non vengono applicati in fattura.
Dopo 3 mesi di solleciti mi viene emessa una nota di credito parziale per farmi recuperare il denaro pagato ingiustamente in più in ogni fattura.
Gli operatori dopo che è passata la scadenza del contratto ed aver accettato il rinnovo automatico, non riescono a darsi una spiegazione e non mi risolvono il problema emettendo cosi fatture sopra gli 80€ anzichè di 33€ come da contratto. io ho chiesto la chiusura del contratto qualora non venisse risolto il problema. e voglio il rimborso del denaro indebitamente pagato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.