indietro

importo addebitato indebitamente, abbonamento mai sottoscritto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. V.

A: Visurita

18/04/2024

Buongiorno, Ho richiesto una visura pari ad euro 3,90 il 30/11/2023. Dal 3/12 mi sono stati addebitati mensilmente più addebiti di euro 49.50 euro per un totale di 493,64 senza il mio consenso, senza aver sottoscritto alcun abbonamento. Solo oggi mi sono resa conto di questa frode e ho prontamente bloccato la mia carta di credito e richiesto il disconoscimento di tali addebiti. Chiedo mi venga rimborsato l’intero importo addebitato indebitamente.

Richiesta di assistenza 29 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).