indietro

Importo bolletta dopo applicazione pannelli solari

Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: enel

13/04/2023

Buongiorno. In data 01/02/2023 ho fatta applicare pannelli solari presso l'abitazione. Ho ricevuto le prime due bollette: una relativa alla luce, che è triplicata, l'altra relativa al gas, che è raddoppiata e più...Ho scritto a Enel Energia, fornitore delle due mie utenze, ma oltre ad una telefonata inutile, non ho ricevuto risposte (almeno per quanto riguarda la bolletta luce). Preciso di aver avuto corrispondenza anche con l'assistente virtuale, la quale però dopo la mia domanda ha interrotto la comunicazione. Un comportamento davvero assurdo anche per altri comportamenti che posso documentare. Voglio sapere se le bollette sono esatte o qualcuno ha sbagliato a montare l'intero impianto fotovoltaico. Chiedo il rimborso della bolletta luce e la correzione della attuale bolletta del gas. Grazie. Dott. Piercarlo Maria Savini

Messaggi (1)

P. S.

A: enel

01/05/2023

...allora la Vostra &#232 un&#39abitudine, un modo di agire: dopo 17 giorni NON avete ancora risposto al mio reclamo. Avete problemi a giustificare quanto da me richiesto? Oppure &#232 solamente una vostra politica commerciale che, al contrario, pubblicizza in continuazione la vostra vicinanza all&#39utenza?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).