indietro

Importo di pagamento superiore

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. O.

A: FLY-GO

31/07/2023

Salve, ho trovato i biglietti wizzair tramite fly-go.it. Il costo del biglietto erano eguali so fly-go.it e wizzair.com. Per sbaglio ho ordinato tramite fly-go.it e loro hanno preso l'importo superiore di 50 euro del costo del biglietto. Ho pagato 190 invece di 140 per due biglietti. ID del volo W45483

Messaggi (5)

FLY-GO

A: N. O.

02/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. O.

A: FLY-GO

05/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

N. O.

A: FLY-GO

05/08/2023

Salve, non so se avete ricevuto la mia email inviata il 2.08.2023. Ho risposto che per me il compenso di 25 euro sembra la soluzione giusta e dopo l&#39accredito avvenuto potrei chiudere il reclamo, ma fino a questo momento non ho ricevuto nulla da voi. Ho controllato, infatti l&#39importo che include la commissione si visualizza nel ultimo momento nella pagina nel angolo, ma non &#232 mica corretto di fare cosi. L&#39utente dovrebbe vedere bene l&#39importo e la commissione D&#39APPARTE (50 euro nel mio caso) dove &#232 anche indicato per che cosa si paga. Altrimenti l&#39utente non capisce perch&#232 &#232 aumentato e se sia stato aumentato. Evidentemente avete fatto cosi a posto per togliere i soldi impercettibilmente. Io sono un programmatore e so bene che la sua &quotcommissione&quot &#232 evidentemente esaggerata. Per recuperare le vostre spese basterebbe quello che ricevete per la pubblicita nel sito. Ma prendere pi&#249 di 30 (trenta!!) percento del costo dei biglietti come la commissione... &#232 una rapina. Inoltre mi preoccupa il fatto che la banca non ha inviata la conferma del pagamento (che normalmente arriva). Nel caso se non ricevo da voi il compenso nei prossimi giorni inoltrer&#242 un reclamo alla banca per annullare il pagamento &#232 richiedo il rimborso intero di 190 euro. Per me &#232 anche strano che il google visualizza il vostro portale nel top della ricerca con il fatto che il sito &#232 evidentemente fraudolente e secondo me va classificato come un scam. Nel mancanza della risposta da voi procedo con l&#39aggiornamento del mio reclamo su altroconsomo e con l&#39invio dei reclami ulteriori.buona giornata.

FLY-GO

A: N. O.

07/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

FLY-GO

A: N. O.

07/08/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Sat, 5 Aug at 2:06 PM , Ufficiolegale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).