indietro

Importo fatturato troppo elevato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Argos

20/01/2023

Preciso che l'utenza è intestata a Meneghini Lucia, mamma anziana di 91 anni.L'importo addebitato risulta troppo elevato per i metri cubi consumati. Il raffronto con un altro gestore al quale ho affidato la fornitura per la mia abitazione principale evidenzia una differenza di tre volte tanto del costo del metro cubo, omnicomprensivo, addebitato (1,58 €/mc contro i 3,23 di Argos) per lo stesso periodo di fatturazione (dicembre 2022).Ho provveduto, presso la banca, a sospendere il pagamento in scadenza il 26 gennaio prossimo in attesa di ulteriori verifiche che si rendono necessarie. Rimango in attesa di riscontro.

Messaggi (6)

Argos

A: L. C.

20/01/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

L. C.

A: Argos

08/02/2023

Il vostro messaggio del 20/01/2023 tramite il portale Altroconsumo non &#232 gestibile

Argos

A: L. C.

08/02/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

Argos

A: L. C.

09/02/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

Argos

A: L. C.

09/02/2023

Rispondi sopra questo messaggio.

Argos

A: L. C.

10/02/2023

Rispondi sopra questo messaggio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).