indietro

Importo in fattura non dovuto

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: TIM

06/09/2023

Buongiorno, la presente per segnalare che la fattura - non pagata- di luglio 2023 è non congrua al servizio richiesto.Questa segnalazione è stata già fatta tre volte nel mese di luglio al 187.A tutt'oggi non ho avuto risposta per cui mi rivolgo alla associazione Altroconsumo.Ho chiamato il187 a giugno perchè TIM BOX non funzionava.Ho fatto insieme all'operatrice alcune MANOVRE DI ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DEL TIM BOX, mainutilmente. L'operatrice mi ha detto che avrebbe passato tutto al tecnico senza specificare che era a pagamento- il tecnico mi ha chiamato e anche lui NON mi ha detto che era tutto a pagamento. Il tecnico ha detto che il decoderera rotto e che me lo faceva sostituire con uno nuovo. Ho chiesto se era a pagamento e ha detto NO NO è rotto nessun pagamento. poi è arrivata la fattura e dentro non c'è scritto Decoder ma:Contributo assistenza a domicilio Hardware/Software 19 giu 23 22% 29,95Contributo assistenza telefonica hardware/software 05 giu 23 22% 29,95E ora anche una raccomandata per sollecito pagamento.NON ho mai avuto nessuna assistenza a domicilio!!! e come specificato prima NESSUNO mi ha mai detto che l'assistenza telefonica era a pagamento!NON intendo pagare!

Messaggi (1)

M. F.

A: TIM

18/09/2023

Buongiorno,la presente per segnalare che la fattura - non pagata- di luglio 2023 &#232 non congrua al servizio richiesto.Questa segnalazione &#232 stata gi&#224 fatta tre volte nel mese di luglio al 187.A tutt&#39oggi non ho avuto risposta per cui mi rivolgo alla associazione Altroconsumo.Ho chiamato il187 a giugno perch&#232 TIM BOX non funzionava.Ho fatto insieme all&#39operatrice alcune MANOVRE DI ACCENSIONE E SPEGNIMENTO DEL TIM BOX, mainutilmente. L&#39operatrice mi ha detto che avrebbe passato tutto al tecnico senza specificare che era a pagamento-il tecnico mi ha chiamato e anche lui NON mi ha detto che era tutto a pagamento. Il tecnico ha detto che il decoderera rotto e che me lo faceva sostituire con uno nuovo. Ho chiesto se era a pagamento e ha detto NO NO &#232 rotto nessun pagamento. poi &#232 arrivata la fattura e dentro non c&#39&#232 scritto Decoder ma:Contributo assistenza a domicilio Hardware/Software 19 giu 23 22% 29,95Contributo assistenza telefonica hardware/software 05 giu 23 22% 29,95E ora anche una raccomandata per sollecito pagamento.NON ho mai avuto nessuna assistenza a domicilio!!! e come specificato prima NESSUNO mi ha mai detto che l&#39assistenza telefonica era a pagamento!NON intendo pagare!continua la storiami avete rimborsato 30 €!non voglio pagare nulla non &#232 dovuto Nessun &#232 venuto a casa mia!Nessuno mi ha detto che era a pagamento il servizioContributo assistenza a domicilio Hardware/Software 19 giu 23 22% 29,95Contributo assistenza telefonica hardware/software 05 giu 23 22% 29,95


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).