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Importo pagato diverso da quello riepilogato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: JUST EAT

05/09/2023

Spett. [Just Eat Italy] In data [31/08/23] ho effertuato un ordine presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di [€ 3,00] di consegna, diversamente da quanto indicato nel riepilogo di pagamento dov'era indicato il costo di 2€. Ho chiesto il rimborso e la correzione dell'anomalia ma avete risposto che risulta tutto corretto poiché il costo di consegna può variare in base all'indirizzo.Non ho contestato il costo di consegna ma il fatto che il sovrapprezzo non compaia in nessuna voce di riepilogo ma si scopra solo sulla pagina di pagamento esterna (in questo caso paypal) e negli ordini eseguiti solo dopo il pagamento.Non mi sembra una pratica commerciale corretta a causa della mancata trasparenza.Ho chiesto il rimborso del sovrapprezzo di 1€ e cosa piu importante rinnovo la richiesta di correzione dell'applicazione Android.

Messaggi (4)

JUST EAT

A: A. Z.

05/09/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[G9XLK2-K6GX9]

JUST EAT

A: A. Z.

05/09/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[G9XLK2-K6GX9]

JUST EAT

A: A. Z.

07/09/2023

(8989205)----------------------------------------------Risposta fornita da: Anna.S, 7 set 2023, 13:03 CESTGentile cliente,grazie per averci scritto, abbiamo segnalato l'anomali al nostro reparto internoTi confermo che abbiamo proceduto ad effettuare il rimborso di Eur1.Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.A presto,Anna**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[G9XLK2-K6GX9]

JUST EAT

A: A. Z.

07/09/2023

(8989205)----------------------------------------------Risposta fornita da: Anna.S, 7 set 2023, 13:03 CESTGentile cliente,grazie per averci scritto, abbiamo segnalato l'anomali al nostro reparto internoTi confermo che abbiamo proceduto ad effettuare il rimborso di Eur1.Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.A presto,Anna**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[G9XLK2-K6GX9]


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