indietro

Importo più alto del dovuto

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. F.

A: TIM

06/07/2023

Buongiorno, Nel mese di aprile ho avuto problemi con la linea internet di Tim.Mi hanno chiusa la linea senza che il sottoscritto ne avesse fatto richiesta.Dopo infiniti contatti con Tim mi hanno offerto (visto il disaggio causato) di aprire una nuova linea nella quale avrei pagato solo 24,90€ (cioè il costo mensile) e non avrei pagato l’installazione della nuova linea 39,90€ appunto perché non avevo richiesto la chiusura della vecchia linea.Ora Tim mi ha mandato la fattura da pagare di 72,03.Avrei bisogno gentilmente di regolarizzare questa fattura o am massimo di chiudere la linea senza nessuna penale, perché sono veramente stufo di essere preso in giro da parte di Tim.

Messaggi (1)

K. F.

A: TIM

19/07/2023

Buongiorno, sono passati 12 giorni dal mio reclamo e non ho ancora avuto nessuna risposta.Avrei bisogno di risolvere la situazione grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).