Buongiorno, ho una SIM ricaricabile con numero 327 151 2503 e con una tariffa che prevede un canone di 19,99€ al mese.
Ho effettuato una ricarica da 15€ il 07/07/2024, dopo la ricarica la mia offerta risultava sospesa per mancanza di credito (corretto perchè la ricarica non copriva l'intero canone mensile) ma il credito residuo risulta a 0€ nonostante la ricarica effettuata, mi sarei aspettato che se la ricarica non era sufficiente a riattivare l'offerta finisse nel credito residuo (altrimenti ho pagato per non avere nè un servizio nè un credito residuo)
Oggi (12/07/2024) ho chiamato il numero verde, un operatrice mi ha proposto un offerta piu economica con canone di 9,99 €/mese alle stesse condizioni dell'offerta precedente.
Ho effettuato una seconda ricarica da 11 € ma la situazione è rimasta invariata (offerta sospesa e credito a zero).
Se le ricariche che ho effettuato, singolarmente non erano sufficienti a riattivare l'offerta tali importi sarebbero dovuti rimanere nel credito residuo.
Attualmente ho pagato 26 €, non ho mai usufruito di alcun servizio e non ho credito residuo.
Chiedo la restituzione delle due ricariche effettuate e non usufruite pari a 26 €