indietro

Importo riportato non giustificato e mancanza di risposta dal numero verde

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: servizio elettrico nazionale

30/06/2022

Buongiorno. Abbiamo un appartamento al mare con contratto di fornitura energia elettrica intestato a mia madre.Il contratto parte da 22/12/2021 e i pagamenti risultano regolari. Nell'ultima bolletta è riportata la dicitura importo riportato da bolletta precedente senza alcuna spiegazione ulteriore. Così il totale risulta triplicato. Non si riesce a contattare nessuno al numero verde ed anche il sito è costruito in modo tale che non si riescono a trovare informazioni utili. Siamo continuamente importunati da telefonate per cambiare gestore, ma nessuno risponde per i reclami. La bolletta è scaduta ieri. Ma non intendiamo pagare quel totale fino a quando non verrà meglio giustificato.Grazie

Messaggi (1)

servizio elettrico nazionale

A: F. F.

30/06/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).