indietro

Importo troppo alto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: facile energy

31/03/2023

Buongiorno ho ricevuto fattura luce di oltre 240 euro riferita ad un periodo di due mesi per una casa chiusa! Consumo 5 kwh

Messaggi (1)

facile energy

A: A. B.

31/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).