Buongiorno,ho ricevuto una fattura Fastweb con un importo molto alto dovuto al pagamento in un unico importo del serivizio linea fissa che credevo di aver dissattivato a Settembre del 2022.Infatti da quel mese in avanti non ho più ricevuto in fatturazione l'importo della linea fissa, cosa che invece mi ritrovo adesso con un unico importo di oltre 300,00 € da pagare in un'unica fattura. Parlando con un'operatore ho capito di non aver adenpiuto correttamente alla disattivazione del servizio, ma evidentemnete il servizio risultava sospeso visto che non stavo più ricevendo fatture con l'importo della linea fissa, infatti io stavo solo utilizzando la linea mobile, non avendo nemmeno fatto allacciare la linea fissa nella nuova abitazione dove sono andato a vivere dal 2022. Credo quindi che l'errore sia da entrambe le parti e non ritengo giusto dover pagare in un'unica fattura un importo che per me risultava non attivo, posso concordare sul pagamento ma non in un'unica fattura. Ho nel frattempo compilato il modulo di disattivazione della linea fissa, che ovviamente non utilizzo.