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impossibiità di cambiare abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FastWeb

08/03/2023

Buongiorno !avevo un contratto con Fastweb mobile ho voluto cambiare piano abbonamento perché non era più sufficiente la mia quantità di Giga al mese l'ho prima fatto il 12 ottobre 2022 direttamente dalla mia app fastweb poi ho chiamato per assicurarmi della presa in considerazione della mia richiesta, visto che il mio rinnovo ogni mese si effettuava il 16. hanno preferito fare la richiesta anche tramite loro ho precisato la mia fretta perché volevo cambiare piano prima del rinnovo cioè prima del 16 ottobre. Mi hanno risposto che non c'erano problemi ma il 16 ottobre, il mio vecchio piano d'abbonameznto è stato rinnovato senza cambiamento e nonstante le mie innumerevole chiamate, anche il 16 novembre e il 16 dicembre e il 16 gennaio ! mi dicevano che c'erano dei problemi e che li stavano risolvendo nel frattempo, ho superato goni volta la mia soglia di Gigabyte e ho quindi dovuto pagare ogni volta un o due giga extra, ognuno al prezzo di 6 euro. Di più, ero all'estero in novembre e dicembre e non ho potuto usare il mio telefono in assenza di Gigabyte quindi un danno enorme anche morale adesso tutte le tracce dei miei reclami sull'app Fastweb sono sparite quando ho cambiato operatore il 14 febbraio 2023.Vi ringrazio.Sophie Benezech

Messaggi (1)

S. B.

A: FastWeb

16/04/2023

Buongiorno !Vorrei un risarcimento per il danno morale (di non avere avuto dei giga disponibili quando ne avevo bisogno e quando ero all'estero) ed economico (perché ho dovuto pagare dei giga supplementari).Grazie e buona giornata !Sophie Benezech


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