indietro

Impossibile accedere area clienti del sito Poste Italiane (Myposte)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: poste italiane

15/11/2021

Buongiorno, ho provato svariate volte ad accedere all'area clienti (MyPoste) dal vostro portale senza successo. Ad ogni tentativo la risposta è sempre stata Autenticazione fallita nonostante io abbia seguito la procedura guidata di cambio password che apparentemente terminava ogni volta con successo (con messaggio cambio password avvenuto correttamente) .Ho provato a contattare il servizio assistenza clienti al numero 803.160 , sono riuscito dopo lunga attesa a parlare con un operatore che non ha saputo spiegarmi né risolvere il motivo del problema . A tutt'oggi non riesco ad accedere a MyPoste ed ho urgenza di farlo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).