Buongiorno,
sono solita acquistare il biglietto tramite l'applicazione di Trenord, che oggi non funzionava.
All'arrivo del treno sono dovuta salire, nonostante continuassi a provare a terminare l'acquisto, senza successo.
Una volta salita, non potendo esibire il titolo di viaggio digitale, l'addetto ai controlli mi ha costretta all'acquisto immediato di un nuovo biglietto a una tariffa notevolmente maggiorata (il doppio del costo originale), nonostante fosse a conoscenza del malfunzionamento del sistema.
Il problema è stato inoltre confermato anche ad altri utenti presenti in treno in quel momento soggetti al controllo, i quali nemmeno riuscivano ad esibire il proprio abbonamento al controllore, che ha imposto loro l'acquisto del biglietto a costo maggiorato.
Vorrei che mi fosse restituita la differenza tra il biglietto che avrei dovuto pagare normalmente (4,4€) e il biglietto acquistato a prezzo maggiorato dal controllore (8,9€), quindi 4,5€ (tratta Monza Stazione - Lecco).
Grazie