indietro

Impossibile annullare Edreams Prime nel periodo di prova

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. T.

A: EDREAMS

02/09/2024

Ho inviato mail di disdetta entro il periodo di prova all'indirizzo servizioclienti@edreams.com per procedere con l'annullamento, ma non mi ha mai risposto nessuno e di conseguenza mi è stata addebitata la cifra di 89,90 euro sul conto. Inoltre ero fuori dalla zona euro e non potevo chiamare il numero dell'assistenza PrimeLine in Italia (unico metodo indicato sul sito per l'annullamento). Quindi di fatto sono stato impossibilitato a disdire in modo gratuito il mio abbonamento di prova.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).