Invio questo reclamo per far conoscere agli altri soci di Altroconsumo la mia odissea con UnipolMove.
In agosto decido di passare da Telepass (un po' caro, ma mai avuto nessun problema) a UnipolMove in forza delle ottime offerte di canone.
Sottoscrivo il contratto in un'agenzia Unipol e mi danno il dispositivo. In famiglia abbiamo tre autovetture, decidiamo quindi di richiedere un dispositivo aggiuntivo, qui iniziano i problemi.
La targa al cui il dispositivo deve essere associato risulta occupata da un altro dispositivo, quindi impossibile l'associazione con la mia seconda vettura.
Chiamo l'assistenza e mi garantiscono che risolveranno in pochi giorni, da 5 a 7 gg lavorativi. Ho chiamato la prima volta il 27 di agosto alla data odierna 22 settembre il problema non è stato ancora risolto dall' ufficio tecnico di UnipolMove. Varie telefonate e 3 solleciti, niente da fare:
un muro di gomma.
Su loro richiesta ho inviato ben due volte il libretto di circolazione che attesta la proprietà del mezzo, niente da fare.
Sto pensando di restituire il primo dispositivo e ritornare in Telepass.
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova...